Rita Montella va in 'Fattoria'?

"Io non ce la faccio, me ne vado".
Flavia Vento si arrende e dice addio al reality show appena iniziato. Solo un mese fa l'ex valletta 'sottovetro' di Libero aveva scritto a Teo Mammucari una lettera in cui spiegava le motivazioni che l'avevano portata ad abbandonare la trasmissione: "Voglio crescere professionalmente, partecipare a "La Fattoria" può aiutarmi a ritrovare visibilità e successo".

Così non è stato. Rimproverata, maltrattata dai compagni di viaggio, accusata di essere una scansafatiche, la showgirl non ha retto. Solo sei giorni immersa nelle fatiche di campagna, poi la fatal decisione di abbandonare e passare la mano a qualcun'altra con più carattere e coraggio di lei. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un'accesa discussione durante il pranzo pasquale con la cantante Donatella Rettore e il ballerino Milton Morales.

Stasera, durante la diretta del reality condotto da Daria Bignardi su Italia 1, si conosceranno i particolari più intimi della vicenda e, soprattutto, il nome della sua sostituta. La più accreditata dovrebbe essere Rita Montella, ex moglie dell'Aeroplanino della Roma, con cui ha avuto un figlio. Rita avrebbe deciso di accettare per rilanciarsi nel mondo televisivo, dopo la fine della sua tormentata storia d'amore. Del resto, dopo il clamoroso successo de 'L'isola dei famosi', sono moltissimi i Vip che aspirano ad entrare a far parte del cast dei un qualsiasi reality show: quale miglior modo di conquistare i favori del pubblico?
Rita prende al volo il 'Vento' favorevole e si tuffa in questa nuova avventura.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI DE 'LA FATTORIA'

LE FOTO DEI CONDUTTORI DE 'LA FATTORIA'

Foto: Lifepress © Gossip.it