Rita Rusic si fa un selfie con Ricardo al mare

Rita Rusic è sempre più innamorata del suo Ricardo e con lui al fianco si è scattata un selfie mare, prontamente condiviso sul suo profilo sul social. La 54enne e l'imprenditore venezuelano 41enne sono ormai una coppia da tempo. L'uomo, che ha 13 anni in meno di Rita, ha pure un figlio 18enne con cui la produttrice va molto d'accordo.

Un selfie con il suo Ricardo al mare per Rita Rusic

Selfie al mare per Rita Rusic insieme al suo Ricardo. La 54enne è sempre fascinosa e bellissima, come se il tempo per lei non passasse mai. Anche la prova bikini, con il primo due pezzi di stagione davanti allo specchio, convince. Rita Rusic si scatta selfie non proprio da dieci e lode, ma il suo fisico tutte curve è davvero impossibile non notarlo. magari aiutata da qualche ritocchino, ma comunque in formissima, Rita Rusic mostra un fisico super e saranno in tante quelle più giovani che, guardandola, non potranno che provare un piccolo tremito d'invidia...

La produttrice 54enne fa la prova bikini davanti allo specchio

"E' simpatico. Sono innamorata e anche lui è innamorato", ha detto Rita ospite a inizio marzo a Domenica Live da Barbara D'Urso. Si sono conosciuti a Miami, la città della Florida in cui la Rusic si è stabilita quasi a tempo pieno.
La produttrice ha pure parlato del suo ex, Vittorio Cecchi Gori: “Con Vittorio è stato un matrimonio bellissimo. Ero giovane, avevo 20 anni ed ero una ragazza di provincia. Lui aveva esperienza, faceva parte del mondo del cinema che è un mondo affascinante. Cecchi Gori era allegro simpatico affettuoso carino e intelligente. Siamo stati insieme due anni e mezzo e poi ci siamo sposati. E' successo quello che è successo a tante persone. Crescendo, si diventa altre persone. Non ci parliamo da 7 anni. Mia figlia Vittoria nemmeno parla col padre. Vittorio non chiama sua figlia da 4 anni. Mario, invece, parla col padre ogni tanto. Non siamo ancora divorziati. Siamo separati da 16 anni. Vittoria soffre a non avere un punto di riferimento come il padre. Da lui non ho avuto un soldo e neanche una casa dopo 18 anni di matrimonio. Le donne devono avere gli stessi diritti degli uomini”.
Sulla separazione, infine, ha spiegato: "E' stata una decisione sofferta, ci ho messo tre anni, stavamo male tutti. Vittoria non voleva uscire, Mario aveva l'alopecia, io pesavo dieci chili in meno. E' stata una scelta di sopravvivenza. E' stato brutto. Mi piacerebbe avere un rapporto con Vittorio per il bene dei figli ma non ci riusciamo". Meno male che c'è Ricardo, con cui farsi un selfie al mare diventa un must.