GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Rita Rusic si commuove parlando di Vittorio Cecchi Gori: 'Mi ha fatto male ma in questi momenti si dimentica tutto'

  • Rita Rusic ha raccontato che Vittorio Cecchi Gori ha pianto quando l'ha rivista
  • 'Si trova ancora in prognosi riservata ma è seguito 24 ore su 24', ha aggiunto

Rita Rusic si è commossa parlando dell'ex marito Vittorio Cecchi Gori. E' accaduto durante un collegamento telefonico su Raiuno con "La Vita in Diretta".

Rita Rusic ha parlato in tv delle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori 

Rita Rusic, intervistata da Francesca Fialdini, ha raccontato che Vittorio Cecchi Gori quando l'ha vista arrivare in ospedale insieme ai loro due figli, Mario e Vittoria, "è stato contento, si è messo a piangere. Mi ha fatto una grande tenerezza".

La Rusic, parlando dell'incontro avvenuto al Policlinico Gemelli di Roma, dove il produttore è ricoverato per un'ischemia, ha aggiunto che l'ex marito è seguito 24 ore su 24 dal professor Antonelli: "Nel reparto si danno tutti da fare", ha sottolineato. Poi ha dichiarato che Cecchi Gori è ancora in prognosi riservata: "Oggi aveva un po' di febbre ma, se tutto prosegue come dovrebbe, sarà spostato in reparto"

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic non si vedevano da anni prima del ricovero 

In passato la Rusic e Cecchi Gori hanno avuto dei dissapori. Prima del ricovero di Vittorio in ospedale non si vedevano da anni: "Ho sempre creduto nel matrimonio - ha dichiarato l'ex moglie del produttore - ho sempre creduto nelle persone per bene, nella famiglia, poi lui è il padre dei mei figli. E' comunque un uomo importante, non c'è niente da fare, anche se non posso dire che non mi abbia fatto male. Ma in questi momenti si dimentica tutto e siamo tutti li, insieme"

scritto da Francesca Romana Domenici il 28/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi