Rita Rusic, commossa per Vittorio Cecchi Gori: 'Mi ha fatto male ma in questi momenti si dimentica tutto'

Rita Rusic si è commossa parlando dell'ex marito Vittorio Cecchi Gori. E' accaduto durante un collegamento telefonico su Raiuno con "La Vita in Diretta".

Rita Rusic ha parlato in tv delle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori 

Rita Rusic, intervistata da Francesca Fialdini, ha raccontato che Vittorio Cecchi Gori quando l'ha vista arrivare in ospedale insieme ai loro due figli, Mario e Vittoria, "è stato contento, si è messo a piangere. Mi ha fatto una grande tenerezza".

La Rusic, parlando dell'incontro avvenuto al Policlinico Gemelli di Roma, dove il produttore è ricoverato per un'ischemia, ha aggiunto che l'ex marito è seguito 24 ore su 24 dal professor Antonelli: "Nel reparto si danno tutti da fare", ha sottolineato. Poi ha dichiarato che Cecchi Gori è ancora in prognosi riservata: "Oggi aveva un po' di febbre ma, se tutto prosegue come dovrebbe, sarà spostato in reparto"

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic non si vedevano da anni prima del ricovero 

In passato la Rusic e Cecchi Gori hanno avuto dei dissapori. Prima del ricovero di Vittorio in ospedale non si vedevano da anni: "Ho sempre creduto nel matrimonio - ha dichiarato l'ex moglie del produttore - ho sempre creduto nelle persone per bene, nella famiglia, poi lui è il padre dei mei figli. E' comunque un uomo importante, non c'è niente da fare, anche se non posso dire che non mi abbia fatto male. Ma in questi momenti si dimentica tutto e siamo tutti li, insieme"