Ritorno di fiamma per Paris Hilton?

Paris Hilton, dopo una settimana di scontri pubblici fatti di botta e risposta e sapientemente ripresi dai media, ha messo la parola fine al suo fidanzamento con il ricco rampollo greco Stavros Niarchos.

La bella venticinquenne, però, sembra essersi consolata in fretta: secondo quanto riporta il Daily Mirror, sarebbe tornata tra le braccia della sua ex fiamma, anche lui di origine ellenica, Paris Latsis.
La coppia è stata avvistata in un noto locale di Los Angeles dove avrebbe trascorso molto tempo insieme e, come racconta un testimone, sembrava parecchio intima: “I due Paris hanno passato gran parte della serata uno accanto all’altra, ridendo in un angolo appartato del night-club”.

La Hilton si era lasciata con Latsis – lui le aveva anche regalato un anello di fidanzamento e sembravano sul punto di sposarsi - dopo che la famiglia dell'aitante giovanotto aveva saputo dei suoi trascorsi hard (il famoso video hot è arrivato anche Grecia). Poi, si è innamorata di Stavros, forse nella speranza di poter, stavolta, convolare a giuste nozze. Ecco ora che la biondina tutto pepe pare voler fare marcia indietro...

Sarà stata finalmente perdonata dagli ex suoceri? Una cosa è certa, per Paris greco è bello!

TUTTO SU PARIS HILTON

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

Foto: dalla rete