Riunione tra amici: un paio d'ore, 4 chiacchiere, 50 milioni

Pensavate che non li avreste più visti stravaccati sul divano del Central Perk a sorseggiare caffè scambiandosi battute esilaranti? Beh, per tutti gli appassionati di ‘Friends’ potrebbe essere in vista una bella sorpresa.

I sei amici newyorkesi avrebbero infatti intenzione di riunirsi per girare un film tratto dalla fiction della NBC. La proposta è arrivata agli attori anche grazie al grandissimo successo che le repliche dello show continuano a riscuotere.
Jennifer Aniston, Matthew Perry, la bellissima Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer avrebbero la possibilità di far rivivere i sei scatenati trentenni che tanta fortuna hanno portato alle loro carriere. Anzi, da quando non lavorano più insieme, si può dire che la maggior parte degli attori non ha ancora assaporato un successo simile a quello ottenuto con il telefilm cult degli Anni 90.

Un buon motivo per riunirsi. Anche se, forse, i famosi amici pensano di più al cachet: si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro per ognuno di loro!

LE FOTO PIU' BELLE DI COURTNEY COX

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON