Riva, con Morgan affinità elettiva

Monica Riva e Morgan si amano sul serio.
L'ex gieffina, ora protagonista al Bagaglino, parla della sua relazione con il cantante. "Non credo nell’amore al primo sguardo, ma credo nell’affinità elettiva, in quel collegamento con l’altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti - racconta a Top - E’ un uomo molto intenso a differenza di tante altre persone che ha incontrato, mi sono presentata a lui per come sono, senza maschere. Si vede che lo ha apprezzato".
Monica ha anche voluto parlare della difficile situazione che coinvolge Marco Castoldi e Asia Argento per l'affidamento della figlia Anna Lou: "E’ molto triste per lui. E’ triste per me che gli sto a fianco, vederlo così. Ed è triste pensare che tante persone sono nella sua situazione. Sembra che non si possa fare niente per cambiare il corso delle cose, ma sono convinta del contrario. Per quello che so di lui, non si merita tutto questo. Lo vedo quanto ci tiene a sua figlia".

Fabrizio Corona non diventerà di nuovo padre tra pochi mesi. L'ex re dei paparazzi smentisce il gossip sulla gravidanza di Belen Rodriguez, pur lasciando aperta la porta alla cicogna.
"Per ora non divento papà, forse... Si tratta solo di un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto". Aspettando che Fabrizio comunichi ai media anche quante volte al giorno abbia rapporti sessuali o altro che riguardi la sua spiatissima vita di coppia, aggiunge: "Sono due anni che dico ovunque di desiderare un figlio da Belen...". Si aspettano sviluppi.

Foto: maurofagiani©kikapress.com