Rob Kardashian aspetta un figlio da Blac Chyna

Rob Kardashian aspetta un figlio dalla fidanzata Blac Chyna. La coppia ha dato l'annuncio sul social. Uno dei primi a congratularsi è stato Tyga, ex della futura mamma, papà del suo primogenito Cairo, 3 anni, e fidanzato di Kylie Jenner, sorella di Rob e zia del bebè in arrivo.

Rob Kardashian e Blac Chyna aspetta un figlio insieme

Blac Chyna ha postato sul social un suo avatar con il pancione. L'immagine è stata ripresa da Tyga che accanto ha scritto: "Congratulazioni". I rapporti tra i due ex sono tornati sereni. Blac Chyna si è anche riappacificata con Kylie. Le due ora sono più amiche di prima. Almeno così assicurano postando selfie insieme su Instagram. Per i più pettegoli ci sarebbe ancora maretta. Qualcuno addirittura ha mormorato come la sorellina di Rob stia progettando di rovinargli il matrimonio. Ma sono solo voci di corridoio mentre è vero che l'unico erede maschio di Kris Jenner aspetta un figlio dalla fidanzata. La notizia è stata confermata prima dall'Us Weekly e poi dai diretti interessati.
Il portavoce della futura mammina ha dichiarato al magazine People che l'annuncio della gravidanza è arrivato troppo presto: "Blac Chyna avrebbe preferito annunciarlo durante il Mother's Day, ma è stata forzata a farlo prima. Presumibilmente l'altra metà della sua famiglia ha fatto trapelare la notizia per fare in modo che fosse costretta a dirlo a tutti. Le uniche persone che sapevano della gravidanza eravamo io e Amber Rose. Nemmeno sua madre lo sapeva. E' tutta una questione di business. Stanno promuovendo uno show televisivo". La portavoce ha poi aggiunto che la modella americana comunque è molto felice: "Sta bene, non ha nemmeno le nausee mattutine. Per ora la gravidanza si sta rivelando piuttosto facile".

L'avatar con cui Blac Chyna e Rob Kardashian hanno annunciato sul social la gravidanza

Il bebè deve ancora arrivare ma sono già esplose le polemiche. Rob Kardashian però non sembra farci caso e in occasione del Mother's Day sul social ha fatto gli auguri alla sua mamma e alle sue sorelle, Kim e Kourtney, madri pure loro. Poi ha scritto un bellissimo messaggio alla fidanzata: "Ultima ma non meno importante - ha cinguettato - felice festa della mamma alla mia bellissima Mama... Mi sono innamorato di lei immediatamente perché è una grande mamma e ora stiamo per mettere su famiglia insieme! Grazie Chy per tutto quello che fai per me".