Rob Kardashian e Blac Chyna finalmente genitori: è nata Dream Renee Kardashian

Rob Kardashian, 29 anni, e Blac Chyna, 28, hanno salutato l'arrivo della loro prima figlia insieme: la piccola Dream Renee Kardashian.
Giovedì mattina la mamma in dolce attesa è arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per un parto cesareo già programmato. La bimba è nata alle 9.18 del mattino ora locale e pesava 3 chili e 300 grammi, come riporta E!News.

Blac Chyna e Rob Kardashian sono diventati genitori di una bellissima bambina

Blac Chyna e Rob Kardashian hanno deciso di chiamare la figlia Dream (sogno), perché rappresenta a tutti gli effetti il loro sogno che si avvera, ha raccontato un insider al magazine People.

La piccola Dream Renee Kardashian è nata il 10 novembre a Los Angeles

Qualche momento prima dell'arrivo della figlia, Blac Chyna e Rob Kardashian hanno partecipato alla "Mannequin Challenge" postando un video dalla sala parto: nel filmato la mamma in dolce attesa, "freezzata", fa finta di partorire. Rigorosamente immobili, ci sono anche il futuro papà Rob Kardashian, le future nonne, Kris Jenner e Tokyo Toni, e Corey Gamble (il compagno della Jenner).

VIDEO


Rob Kardashian ha assistito al parto e ha presentato subito la figlia ai follower che lo seguono sul social, postando una sua foto: "Sono così fortunato! Blac Chyna ti ringrazio per aver dato alla luce la nostra bambina e di essere stata così forte! Ti amo davvero tanto e non vedo l'ora di vedere crescere giorno dopo giorno nostra figlia con te", ha scritto il neo-papà. "Amo tanto sia te che Dream - ha aggiunto - Dicono tutti che somiglia a me, ma di certo ha ripreso il tuo naso, Chy".

Amber Rose tiene in braccio la figlia della sua amica Blac Chyna

Naturalmente sono arrivati anche gli auguri social delle zie della piccola Dream Renee. Khloé Kardashian su Twitter ha cinguettato: "La mia nuova nipotina è assolutamente meravigliosa!!! Sono davvero grata di essere riuscita ad arrivare in tempo per assistere a questo miracolo!". Mentre Kylie Jenner ha scritto: "Non riesco a smettere di guardarla. Congratulazioni Rob e Blac, è devveto bella, un sogno".
L'amica della coppia Amber Rose ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre tiene in braccio la piccola Dream Renee Kardashian e naturalmente anche lei ha fatto gli auguri a Blac Chyna e Rob.