Rob Kardashian e Blac Chyna: il matrimonio è stato già celebrato?

Rob Kardashian e Blac Chyna si sono ufficialmente fidanzati. L'amore tra loro è sbocciato solo tre mesi fa ma il figlio di Kris Jenner ha già fatto la proposta di matrimonio alla dolce metà regalandole un anello con diamante da 7 carati del valore di 325 mila dollari. La notizia non è passata inosservata. La futura sposa ha anche mostrato sul social il "brillocco", condividendo con i follower la sua gioia. E mentre i tabloid internazionali speculano sulle nozze, Rob Kardashian su Instagram pubblica una foto di Blac Chyna e accanto scrive: "La mia bellissima moglie".

Rob Kardashian ha chiesto a Blac Chyna di sposarlo

Rob Kardashian ha fatto la proposta di nozze a Blac Chyna all'inizio di aprile. Dopo appena poche settimane la coppia si è già giurata amore eterno? Forse lui chiama la dolce metà moglie solo in vista degli imminenti fiori d'arancio. Una cosa è certa: il fratello di Kim Kardashian sta riempiendo la sua anima gemella di regali costosi. Oltre all'anello da 325 mila dollari, ha sorpreso la sua bella con una Lamborghini Huracàn. Una macchina che di dollari ne costa 250 mila.

Rob ha pubblicato sul social questo selfie di Blac Chyna e ha scritto: 'La mia bellissima moglie'. Si sono già sposati?
Blac Chyna sfoggia all'anulare sinistro l'anello che le ha regalato il suo Rob 

Un regalo pre-nozze o forse un dono per festeggiare l'avvenuto sì? Un insider in realtà racconta a E! che  Blac Chyna è impegnata con i preparativi del matrimonio: "Indosserà almeno due abiti e ha già un'idea su come dovranno essere. Sarà un matrimonio in grande stile e ci saranno tutti i suoi amici e la famiglia. Dopo la cerimonia ci sarà una festa in cui tutti potranno divertirsi. Chyna ama il caldo quindi le nozze verrano celebrate sicuramente in una località con un bel clima".

Rob ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con un diamante da 7 carati dal valore di 325 mila dollari

La futura sposa ha già le idee molto chiare su come dovrà essere il suo giorno più bello. I maligni dicono che Kylie Jenner ha in progetto di rovinarglielo. Blac Chyna è l'ex fidanzata di Tyga, l'attuale boyfriend della sorellina di Rob Kardashian. Le due ragazze però hanno messo a tacere le malelingue postando su snapchat un video in cui si divertono a scattarsi dei selfie davanti allo specchio. Sono ottime amiche, assicurano...