Rob Kardashian ha il diabete: 'E' stato ricoverato in ospedale ma ora sta bene'

Rob Kardshian, 28 anni, ha il diabete. L'unico figlio maschio di Kris Jenner durante lo scorso fine settimana si è sentito male ed è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. Le sue condizioni di salute sono peggiorate e così è stato necessario l'intervento dei medici che gli hanno diagnosticato il diabete.

Rob Kardashian, 28 anni, nei giorni scorsi si è sentito male ed è stato ricoverato. I medici gli hanno diagnosticato il diabete

Il fratello minore delle sorelle Kardashian è stato dimesso: "E' già a casa. Ora sta bene. E' stata una bella batosta", ha raccontato un insider a E!News.
Le analisi hanno rivelato che Rob ha la glicemia molto alta e i dottori gli hanno detto che deve assolutamente perdere peso, fare esercizio fisico e cambiare radicalmente la dieta altrimenti le sue condizioni di salute peggioreranno.
Nei giorni scorsi Khloé e Kourtney  hanno scritto su Instagram messaggi di conforto indirizzati a Rob. I tabloid internazionali si sono chiesti cosa stesse succedendo. Ora l'arcano è stato svelato:  il ragazzo ha il diabete.
Rob Kardashian, che ha partecipato come concorrente a un'edizione di "Dancing With The Stars", è rimasto per più di un anno lontano dai riflettori. L'anno scorso non ha nemmeno presenziato al matrimonio della sorella Kim con Kanye West e non è apparso nel reality di famiglia "Al passo con i Kardashian" perché è caduto in depressione ed è ingrassato più di 45 chili.

Rob nell'ultimo anno ha sofferto di dempressione ed è ingrassato più di 45 chili

"Rob è un ragazzo fantastico - ha dichiarato di recente Khloé al magazine People - E' affascinante, carismatico. Ma quello che mi fa soffrire è che sembra aver perso la voglia di vivere".
Il 2015 per i Kardashian è stato davvero un anno difficile: Lamar Odom ha rischiato di morire per overdose, Scott Disick è finito in rehab dopo l'addio a Kourtney e ora Rob a soli 28 anni ha il diabete. Per fortuna ad allietare la famiglia ci ha pensato l'arrivo del piccolo Saint, il secondogenito di Kim.