Robbie, una casa ai Caraibi da 13 milioni di euro

Robbie Williams per le sue prima vacanze estive da papà, nove mesi fa con la moglie Ayda Field ha salutato la nascita della piccola Theodora, ha speso quasi 13 milioni di euro: il cantante inglese ha acquistato una lussuosa magione ai Caraibi.

Wiliams, 39 anni, che ha da poco venduto la sua villa di Los Angeles intascando circa 3 milioni di euro, ha deciso di acquistare una proprietà a Mustique, una parte del gruppo di isole chiamate Grenadines, dopo essere rimasto positivamente colpito dal posto quando lo ha visitato lo scorso maggio con la moglie. Una fonte ha raccontato al Sun: “Robbie stava cercando una casa ai Caraibi già da un po’. Aveva pensato alle Bahamas, ma si è innamorato di Mustique e ha deciso di fare il grande paso l’ultima volta che vi si recato insieme ad Ayda. Ha avuto un grade anno con il suo tour sold-out e questo l’ha aiutato a prendere la decisione, cisti gli incassi. Adora il fatto che sia un posto dove è possibile mantenere una certa privacy”. L’isola privata è stata scelta anche da altre celebrità com Mick Jagger, che possiede una casa, mentre ci vanno regolarmente in vacanza lo stilista Tommy Hilfiger e il Principe William con la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.
La fonte ha aggiunto: “Dato che ci sono solo una manciata di ristoranti, si imbatterà spesso nei famosi vicini. Robbie e la moglie hanno intenzione di trascorrerci un sacco di tempo. E’ il luogo perfetto per rilassarsi”.