Robbie Wiliams e Ayda Field, vacanza al caldo in famiglia, la prima con Coco, tre mesi

Robbie Williams e Ayda Field, appena concluso l’impegno in tv con X Factor Uk, sono volati via per una splendida vacanza al caldo in famiglia. E’ la prima insieme all’ultimogenita Coco, di appena tre mesi, che la coppia ha avuto da madre surrogata.

Cartoline dal paradiso: Robbie Williams e Ayda Field si godono la vacanza in famiglia al caldo

Cartoline dal paradiso per Ayda Field e Robbie Williams. La vacanza in famiglia in pieno relax è un sogno. E Coco, la piccolina, sembra essere un vero tesoro. La 39enne e la popstar 44enne omettono la località in cui hanno scelto di soggiornare, ma mostrano ai fan la sabbia bianchissima, il mare cristallino e i paesaggi incantevoli.

E' la prima con, oltre a Teddy e Chartlon, anche Coco, la piccola di 3 mesi avuta da madre surrogata

E’ la prima vacanza da famiglia in cinque. Lo scorso settembre Robbie Williams e Ayda Field hanno annunciato a sorpresa l’arrivo di Coco Josephine. Il cantante poi ha anche fatto capire come andava la nuova vita da papà. “Quando hai il primo figlio è tutto un “Shh, sta dormendo”, senti qualcuno che chiude la porta su un altro piano e corri a dire ancora “Shh! Il bambino!”. Col terzo, invece, c’è la tv accesa, gli altri due stanno giocando, i cani abbaiano, il bebè continua a dormire e il mondo non finisce”, ha detto.

Ayda sotto il sole si rilassa con lo yoga

Ayda e Robbie sono sposati dal 2010 e sono genitori pure di Teddy, 6 anni, e Charlton, 4. In vacanza in famiglia stanno con i loro figli e sono davvero felici.