Dopo 9 milioni di album e 10 milioni di singoli venduti in soli sei anni, a otto anni di distanza si riparte: tornano on stage i Take That, seppur per una breve e alquanto misteriosa performance natalizia. Ad annunciarlo, Gary Barlow: “Torneremo tutti insieme questo Natale per qualcosa di davvero speciale. Non si tratta esattamente di un concerto, ma stiamo preparando qualcosa per Natale e Robbie ha dato il suo ok definitivo”.
Proprio lo stesso Robbie Williams che nel '95 abbandonò i 4 compagni in cerca di un successo personale, un cammino che lo ha trasformato nella star che oggi può vantare di essere.
Non ugualmente fortunati gli altri Take That: Gary Barlow vanta una discreta carriera come cantante e songwriter, Howard Donald si è convertito alla professione del Dj. Per Mark Owen, invece, due Cd e due conseguenti licenziamenti dalle rispettive case discografiche. Tuttavia, al 'cucciolo' del gruppo non è andata poi così male: vincitore del 'Celebrity Big Brother' inglese e ospite lo scorso anno ad uno dei grandi concerti a Knebworth di Robbie Williams. Insieme cantarono una versione di "Back for good", proprio come ai tempi d'oro. Di Jason Orange, dopo qualche apparizione teatrale, si sono perse le tracce.
A volte ritornano. Una leggenda degli anni '90 sta per rivivere.
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Scritto da: Cristina Zuech il 22/04/2004.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!