Robbie Williams come Batman

Robbie Williams ha dichiarato di avere i suoi “Batman Moments”. Ovvero delle circostanze particolari in cui si sente come l’eroe di fantasia che con il costume da pipistrello nasconde la sua vera identità.

Il cantante ha raccontato che quando si trova in America spesso non viene riconosciuto: “E’ successo con una ragazza pochi mesi fa. Mi trovavo negli Stati Uniti e lì nessuno conosce la mia faccia”. “La prima volta che è venuta ha casa mia – ha spiegato Robbiemi ha chiesto: ‘Chi sei?’” . “ Io mi sono seduto e le ho risposto: ‘Sono un cantante’ ed ho messo il DVD del mio concerto a Knebworth, dicendole: ‘Bene, guarda questo’”.
Il re del pop ha rivelato che l’ignara ragazza è rimasta stupefatta: “Le se è aperta la mente, si è illuminata. Io mi sentivo come Bruce Wayne quando ha detto alla sua fidanzata: ‘Sono Batman’”. “Poi – ha aggiunto Robbie, scherzando – l’ho ammonita: ‘Tu ora conosci il mio segreto. Sono costretto ad ucciderti!’”.

Un pensiero vola alla povera ragazza americana ed al trauma che deve aver subito… trovarsi di fronte Robbie Williams che crede di essere Batman deve esser stata un’esperienza fuori dal comune.

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti