Robbie Williams, è nata Theodora!

Finalmente padre. Robbie Williams ha salutato la nascita della sua prima figlia. La piccola si chiama Theodora Rose Williams, detta Teddy, ed è venuta al mondo alle 15.33 del 18 settembre 2012. Al momento della nascita pesava 3 chili e cento grammi. A dare l'annuncio lo stesso cantante sul suo blog e su Twitter. Mamma, bebè e papà stanno bene, rassicura, senza dimenticare di ringraziare tutti i fan per gli auguri ricevuti.

Theodora è il frutto dell'amore tra Robbie Williams e la moglie, l'attrice americana Ayda Field. Di recente, la star della musica aveva rivelato di aver scelto, con la dolce metà, un nome tradizionale per la piccola e che non l'avrebbe chiamata in modo estroso come spesso fanno le celebrità con i loro eredi. Un nome della vecchia scuola, solido, senza troppi fronzoli, insomma.
Robbie, di origini anglosassoni ma residente negli States, ha già le idee piuttosto chiare anche in merito all'educazione che vuole dare alla sua Teddy: "Non voglio che venga educata a Los Angeles (dove il cantante vive insieme alla consorte ndr), preferirei che avesse la sensibilità inglese - ha spiegato non molto tempo fa - Desidero che mia figlia abbia un passaporto inglese, non abbiamo ancora esattamente deciso dove la faremo crescere. Ho parlato con mia moglie la notte scorsa su dove dovremmo andare a vivere, ma ancora non lo sappiamo". Che l'arrivo di Theodora sancisca il ritorno di Robbie nella sua amata Inghilterra?