Robbie Williams: "Grasso a chi?"

Robbie Williams grasso? Ultimamente si è speculato molto sul peso forma del cantante. I pettegoli non hanno lesinato commenti sul suo fisico appesantito. Complici delle foto fatte a Malibu dove, forse per l'abbigliamento, la pop star non appare al top. Ma l'ex Take That non ci sta e sul suo blog ha pubblicato una sua foto a torso nudo (clicca qui per ingrandire) dove mostra una bella pancia piatta e gli indici medi alzati. Come a dire: "Grasso a chi?".

Compiaciuto e divertito, il 38enne si prende così la sua rivincita su quanti in questo ultimo periodo lo hanno criticato per il suo aspetto. Robbie ha accompagnato l'immagine con un messaggio indirizzato ai paparazzi che l'hanno immortalato lanciando la notizia del suo grasso in eccesso: "Grazie per aver dato di me un'immagine orrenda a livello internazionale (mi riferisco alle foto fatte quando esco dalla Taverna Tony's...). Guardate il mio peso, nella mia casa il giorno dopo. Con amore e rispetto, Robert".

Negli scatti pubblicati, dove Robbie sembra avere un po' di pancetta, il cantante indossa un giubbino che probabilmente non rende merito al suo fisico scolpito. Mentre in quello da lui stesso realizzato nella residenza di Los Angeles, in effetti, appare tonico e in gran forma. Fotografi e giornalisti avvisati: attenzione a quello che dite, Williams è sempre pronto a smentirvi. E a farvi dei gestacci con le mani.

Foto: © R. Williams