Robbie Williams e una malattia misteriosa: 'Sono finito in terapia intensiva'

Robbie Williams, 43 anni, è stato colpito da una misteriosa malattia che lo ha portato in terapia intensiva. A rivelarlo è lo stesso cantante con un video pubblicato su YouTube.

Robbie Williams nel video in cui racconta della malattia afferma anche di praticare yoga tutti i giorni

"Ora sto bene. Dopo essere stato ricoverato nelle ultime cinque settimane, ora posso dire di stare finalmente bene", assicura Robbie Williams nel video. "Sfortunatamente la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour, che stava andando molto bene - prosegue il cantante - Il pubblico era incredibile, io ero ok, la band era pazzesca. Mi sentivo un soldato e dovevo finire quel tour, dovevo andare a Mosca e a San Pietroburgo. Ma poi sono arrivati i risultati delle analisi. Ed erano davvero preoccupanti. Così sono finito in terapia intensiva. Era dal 1998 che non interrompevo un tour per motivi di salute".

Il cantante ha detto di essere finito in terapia intensiva 

Robbie Williams è così finito in terapia intensiva per una malattia della quale però non fornisce dettagli. L'ex Take That, infatti, non dice cosa lo abbia fatto stare così tanto male. Ma ora sta bene e grazie a questa brutta esperienza ha abbracciato un nuovo stile di vita senza, però, rinunciare proprio a tutto: "Sono vegano, faccio pilates e yoga tutti i giorni, ma mangio ancora un big burger la domenica". "Mi sto prendendo cura di me, perché non vedo l’ora di tornare al lavoro", ha detto infine la star della musica internazionale. 

Robbie ha dovuto sospendere il tour a causa del suo stato di salute 

Robbie inizialmente aveva dichiarato che la sospensione del tour era dovuta a un'ernia del disco: "La cosa più difficile che devo affrontare è il dolore alla schiena, è decisamente stressante", aveva fatto sapere. Ma a quanto pare si è trattato di qualcosa di molto più grave.