Robbie Williams, è nato il suo quarto figlio, il secondo da madre surrogata

Robbie Williams è nuovamente papà: è nato il suo quarto figlio, Beau Benedict Enthoven, il secondo da madre surrogata. Ayda Field, moglie della popstar da dieci anni, condivide con i fan alcune immagini in cui il 46enne teneramente culla tra le sue braccia il neonato, riempiendolo di coccole.

Robbie Williams, è nato il suo quarto figlio, il secondo da madre surrogata

Il bimbo è venuto alla luce il giorno di San Valentino, il 14 febbraio scorso. “In questo giorno di San Valentino abbiamo voluto celebrare l’amore nel modo più entusiasmante possibile: Beau Benedict Enthoven Williams – aveva scritto Ayda sul social, annunciando il lieto evento – Come Coco, è biologicamente nostra, ma nata dalla stessa madre surrogata. Siamo così felici e lieti di aver tra le nostre braccia qualcosa di magico, ora la nostra famiglia è al completo”.

Ayda Field e la popstar sono al settimo cielo

La Field ha aspettato qualche giorno per pubblicare le immagini che ritraggono Robbie Williams con il loro quarto figlio.  L’attrice televisiva statunitense 40enne si è fidanzata con la popstar nel maggio 2006. I due si sono sposati nella loro abitazione di Beverly Hills il 7 agosto 2010.

I due sono già genitori di Theodora Rose, Charlton Valentine e Colette Josephine, detta Coco

La loro primogenita, Theodora Rose, è venuta al mondo il 18 settembre 2012. Il secondo figlio, Charlton Valentine, è nato il 27 ottobre 2014. A settembre 2018 è arrivata la terza figlia. la piccola Colette Josephine, detta Coco, nata da madre surrogata. Ora il delizioso ed entusiasmante ‘poker’ rende la coppia felicissima.