Robbie Williams papà per la terza volta: la figlia è nata da madre surrogata

Robbie Williams a 44 anni è papà per la terza volta. La figlia, Colette Josephine, è nata da madre surrogata. L’annuncio dell’arrivo della cicogna è arrivato sul social, è stata la moglie della popstar, Ayda Fields, a darlo ai fan.

Robbie Williams papà per la terza volta: la figlia è nata da madre surrogata

Papà per la terza volta al settimo cielo, anche se la figlia è nata da una madre surrogata. Robbie Williams gioisce per la bimba che va a fare compagnia a Theodora Rose, 5 anni, e Charlton Valentine, 3.

La moglie, Ayda Fields, lo annuncia sul social

Ayda su Instagram ha condiviso una tenera immagine in bianco e nero dove si vedono tutte le mani della famiglia, comprese quelle dell’ultima arrivata, la figlia nata da madre surrogata. “Spio con il mio piccolo occhio una piccola mano in più - scrive la neo mamma - Quindi abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina ... benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams !! E’ stato un percorso molto lungo e difficile per arrivare qui, motivo per cui l'abbiamo tenuto privato”.

I due sono entrambi impegnati come giudici di 'X-Factor UK'

La Fields poi aggiunge: “La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signora, che è biologicamente nostra, era portata in grembo da un'incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo di avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e così fortunati che viviamo in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescere nella nostra nuova squadra di 5!”

E’ papà per la terza volta Robbie Wiliams, come per la terza volta è mamma la sua Ayda. I due sono entrambi impegnati come giudici di X Factor UK, sono sposati dal 2010 e sono innamoratissimi.