Robbie Williams presto papà. Di una femminuccia...

Robbie Williams ha proprio messo la testa a posto. Dopo le nozze con Ayda Field, sta per diventare papà. Il cantante ha annunciato sul suo blog la lieta novella e ora si viene a sapere che il fiocco sarà rosa.

La bimba dovrebbe nascere a settembre e Robbie con la moglie Ayda avrebbero già compilato una lista di possibili nomi: Genevieve, Alicia e Roberta. L'ex Take That e la moglie sono stati avvistati mentre facevano shopping nell'esclusiva boutique dedicata ai più piccini Petit Tresor, in quel di Hollywood. Una fonte vicina a Williams ha dichiarato al Daily Star: "Ha sempre voluto essere un padre, la sua bambina sarà trattata come una principessa. Vuole che abbia il meglio di tutto". Un vicino di casa del cantante ha aggiunto: "E' un bravo ragazzo, sono sicuro che sarà un padre meraviglioso".

Robbie, di origne inglese, vive ormai da anni a Los Angeles. Legatissimo alla sua terra natia, pare voglia far nascere la primogenita a Stoke, nel West Midlands. A raccontarlo sempre una persona a lui molto vicina: "Ha un profondo senso di lealtà nei confronti di Stoke ed è molto orgoglioso del posto dove è nato. Desidera che sua figlia venga al mondo lì. E sicuramente la piccola sarà una tifosa di Port Vale (la squadra di calcio locale, di cui Robbie è un fervente sostenitore ndr). Ha ancora molti amici - prosegue l'insider - Se le cose dovessero andare davvero così, sarebbe un colpo incredibile per la città".