Robbie Williams, ritorno alla grande

Trentadue milioni di album e oltre un milione e mezzo di biglietti venduti per il tour 2003: dopo otto anni di successi dal fatidico giorno in cui disse addio ai compagni d'avventura Take That, Robbie Williams è ancora sulla vetta dell'Olimpo musicale.E deciso più che mai a rimanerci.

Dopo una breve pausa, impegnato fra momenti di relax nella sua Londra e trasvolate oceaniche verso la mega villa di Los Angeles, Mr Williams torna alla ribalta con una raccolta dei maggiori successi della sua carriera. Un 'Greatest Hits' previsto per il 18 Ottobre con le migliori tracce dei quattro favolosi album della stella britannica: dalla recente 'Feel', alla romantica 'Angels', passando per la hit 'Kids' accompagnato dalla suadente voce di Kylie Minogue.
Vecchi e sempre verdi successi, ma anche due nuovi brani: "Radio" e "Misunderstood", quest'ultimo inserito nella colonna sonora del sequel di Bridget Jones. Musica ma non solo: ad accentuare un successo illimitato, una biografia, "Robbie Williams: Feel" per opera di Chris Heath.

L'uomo dalle mille imprese: nell'agosto 2003 gli imperdibili show a Knebworth hanno battuto ogni record. 375.000 persone, in grado di far commuovere perfino una roccia come Robbie grazie al loro calore, e un DVD 'What We Did Last Summer' divenuto numero uno incontrastato nella classifica dei Dvd musicali più venduti.
E chissà quali altri sorprese Mr Williams ha in serbo per il futuro. Successo, fama e denaro. In cambio, affetto e adorazione da parte di fan.

LE PIU' BELLE FOTO DI ROBBIE IN ITALIA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it