Robbie Williams sul palco di 'X-Factor' con modelle nude: foto

La nuova edizione di "X Factor Live", dopo la messa in onda dei provini in cui sono stati scelti i 12 concorrenti, è stata inaugurata ieri sera da Francesca Michielin, vincitrice della scorsa stagione. Il vero spettacolo, però, l'ha fatto Robbie Williams che si è esibito sul palco con quattro ballerine nude (in realtà indossavano degli slip color carne), mandando in delirio tutto il Teatro della Luna di Milano. Il cantante ha presentato anche il suo nuovo singolo "Candy", il primo estratto dall'album "Take The Crown", in uscita il prossimo 6 novembre: "E' una canzone estiva dal tono molto simile a quello di Rock DJ - ha dichiarato l'artista - Ci sono brani che richiedono una vita per essere scritti e altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno stare a pensarci. Non so perché Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta". Una curiosità: la canzone Robbie l'ha composta insieme all'amico Take That Gary Barlow.

Williams ha parlato pure del talent e ha rivelato cosa ne pensa: "X Factor è sempre la trasmissione numero uno della Tv In Inghilterra è passata da 15 milioni di spettatori a 10, ma rimane la cosa più divertente da guardare in televisione. Da voi è andata sulla tv a pagamento ma raggiunge sempre il massimo dell'audience e ha anche un effetto...culturale" .

Il primo eliminato della nuova edizione di "X Factor" è stato Nicola che è andato al ballottaggio con la bellissima Yendry. Simona Ventura ha così perso un componente della sua squadra, gli under uomini, mentre Elio ha tirato un sospiro di sollievo, le sue under donne sono ancora tutte in gara.