Robbie Williams, una canzone per Teddy

Cinque mesi fa è nata la piccola Teddy, la primogenita di Robbie Williams e della moglie Ayda Field. Il cantante ha scritto una canzone per l'erede, "Go Gentle", ma l'ex Take That ha raccontato che sulla bimba non ha avuto propriamente l'effetto sperato quando gliel'ha cantata per la prima volta.

"Teddy ha la sua prima canzone. Si intitola "Go Gentle". Ma per il momento forse sarebbe meglio che io le canti qualcos'altro. Ho cantato per lei, tenendola in braccio e camminando per casa. La tenevo nel marsupio, così era costretta a starmi a sentire. Peso che il brano le sia piaciuto anche se poi ha vomitato", ha rivelato Robbie. Chissà magari crescendo la figlia imparerà ad apprezzare le canzoni del paparino.

Williams, che compirà 39 anni il 13 febbraio, ha anche svelato come ha fatto a perdere quasi 11 chili in 5 settimane. Sul suo blog ha scritto: "Sto facendo una dieta, ho eliminato latticini e zuccheri raffinati. E ho perso quasi 11 chili. Dato che i 40 anni si avvicinano, è arrivato il momento di dedicarmi allo yoga e mangiare lenticchie".