Robert Downey Jr., papà tris

Lo ha confessato su Twitter. Robert Downey Jr. sarà padre per la terza volta, per la felicità della moglie Susan. La stella di "Iron Man" accoglierà in casa una bella bimba, che arriverà il prossimo novembre.

"Susan. Me. Baby. Girl. November. Scorpion?", ha cinguettato Robert sul social, forse già pensando al possibile segno zodiacale della figlioletta che arriverà.
Downey Jr. e la Levin sono già genitori di Exton Elias, nato il 7 febbraio 2012. L'attore è pure padre di Indio Downey, 21 anni, avuto dall'ex moglie Deborah Falconer. Il ragazzo è quello che gli sta dando più problemi. Arrestato recentemente per possesso di cocaina a Hollywood, dopo essere uscito dopo poche ore dalla cella, grazie al pagamento della cauzione, ha deciso di rimettersi in riga in rehab, nella clinica riabilitativa di Cliffside a Malibù, con la speranza di poter tornare sulla buona strada e non ripercorrere le gesta del suo genitore, che tra il 1996 e il 2001 è entrato e uscito da centri in cui cercava di disintossicarsi da alcol e droga. La sua carriera sembrava essere finita, invece, nel 2003 è riuscito a tornare 'pulito' e da lì in poi ha iniziato nuovamente a scalare la vetta del successo.