Robert Downey Jr. troppo vecchio per la Aguilera

Chi ha detto che la ragazza di oggi è attratta dall'uomo maturo? Chiunque l'abbia detto, si ricrederà, dopo aver saputo come Christina Aguilera ha scaricato Robert Downey Jr., attore di bellissime speranze cinematografiche che, dopo qualche anno di oblio e qualche altro fatto di abuso di droghe e psicofarmaci, ha ritrovato la notorietà interpretando il fidanzato di Ally Mc Beal nell'omonima serie TV.

Sul set dello show ha corteggiato la protagonista Calista Flockhart, che si è defilata però quando all'orizzonte è apparso Harrison Ford. E come darle torto? Da un lato, un collega sulla cui sobrietà non poteva scommettere, dall'altro Indiana Jones. Così, dopo essere stato scaricato dalla delicata Calista, Robert si è dedicato a una star della musica, Christina Aguilera, all'apparenza più aggressiva della precedente fidanzata. Dopo essere venuto a conoscenza del numero privato della Aguilera, l'ha tempestata di fax chiedendole un appuntamento.

Sulle prime, la nostra è apparsa lusingata e ha accolto piacevolmente la dichiarazione, pensando forse di trovarsi davanti a un gentleman che amava la parola scritta, in quest'epoca di SMS. Al 36° fax d'amore, però, ha cominciato a infastidirsi: anche la vanità ha un limite, e quello di Christina consiste nella differenza d'età. Lei ha 22 anni (dichiarati), lui ne ha 37. Troppa la distanza.

Così, sempre a mezzo fax, Christina ha invitato Robert a desistere dal corteggiamento con un romantico e raffinato: "Guarda che sei troppo vecchio!". E lui, avvilito, non ha insistito oltre.
Ma non è ancora detto l'ultimo fax…