Robert Pattinson e Kristen Stewart, troppo hot

Fidanzati nella vita e sul set. Ma in "Breaking Dawn 2", in uscita il prossimo 16 novembre, troppo hot per gli Under 14. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati censurati nella scena di sesso che li vede protagonisti nell'ultimo capitolo della Twilight Saga.

Lo ha rivelato la stessa Stewart. "Erano un po' troppo spinte e sono state modificate", ha detto al "Graham Norton show" l'attrice 22enne. Nei panni di Bella tra le braccia di Edward, la Stewart pare ansimasse troppo e facesse eccessivi mugolii di piacere. Meglio mettere una bella colonna sonora romantica e coprire l'audio peccaminoso. Quando, però, Kristen ha visto in anteprima la pellicola montata, ha domandato: "Perché c'è la musica a coprire tutto? Stavo facendo un sacco di suoni e sarebbe dovuta essere decisamente sexy e invece non lo è". La risposta? Troppo spinta per i bambini che amano i vampiri. E si è dovuta arrendere.

Insieme, però, il mix è vincente. Nello stesso letto fanno faville, proprio come nel romanzo e, si spera, nel quotidiano che li riguarda...