Robert Pattinson e Kristen Stewart, una cosa sola

Ce ne ha messo di tempo, ma era inevitabile che non potesse continuare a negare. Robert Pattinson alla fine lo ha ammesso: con Kristen Stewart è amore.

I due hanno una relazione da tempo: il loro sentimento non è solo da set. Tutti i gossip sulla liaison, sempre smentiti, erano clamorosamente veri. Da "Twilight" alla vita reale il passo è stato breve e intenso.
Anche ai BAFTA Robert e Kristen hanno fatto di tutto per sviare i pettegoli. Sono arrivati separatamente e non si sono seduti vicini, peccato che dopo la cerimonia di premiazipone la coppia abbia fatto comunella per tutto il tempo. "Non avevano occhi per altri", dicono i soliti anonimi. Così l'attore non ha potuto che confermare. "E' una storia estremamente difficile, ma, sì, stiamo insieme - ha detto Robert - Non possiamo presentarci alle occasioni mondane in coppia a causa dei fans...".

E i romantici possono continuare a sognare, anche se pensare al vampiro più bello del mondo non più single provocherà qualche disappunto tra le ammiratrici, chissà...

ROBERT E KRISTEN INSIEME ALLA PREMIERE DI NEW MOON

Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com