Robert Pattinson e la fidanzata FKA sul red carpet del Festival di Berlino 2017: foto

Robert Pattinson, 30 anni, ha calcato il red carpet del Festival di Berlino 2017 insieme alla fidanzata FKA, 29.

Robert Pattinson e la fidanzata FKA sul tappeto rosso a Berlino

L'attore e la cantante hanno messo così a tacere i rumors delle ultime settimane che volevano la storia d'amore al capolinea. Nessuna crisi in vista tra Robert e la fidanzata.
La coppia sul red carpet del Festival di Berlino 2017 è apparsa unita e affiatata. Pattinson e FKA hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo. Tengono molto alla privacy e vederli insieme anche durante gli eventi mondani è cosa rara.

La relazione tra Robert e FKA dura dal 2014 e a quanto pare le cose vanno ancora a gonfie vele. Forse il segreto risiede proprio nella discrezione della coppia: "I paparazzi non hanno nulla a che fare con me - ha dichiarato un po' di tempo fa Tahliah Debrett Barnett, vero nome della cantante - ma fanno parte della vita dell'uomo che amo". "All'inizio mi sono sentita molto a disagio in questa situazione - ha aggiunto - poi mi sono chiesta: 'Questa persona che c'è nella mia vita è degna di tutto questo?'. E la risposta è stata: 'Assolutamente sì, ne vale la pena al 100 per cento".

Robert in occasione del Festival di Berlino 2017 ha indossato un elegante abito blu, mentre la fidanzata ha scelto un top nero, con cerniera sul davanti e ampia scollatura sul décolleté, abbinato a dei pantaloni sempre black.
L'attore e la cantante hanno sorriso di fronte ai flash dei fotografi e si sono lasciati immortalare abbracciati.

Pattinson al Festival di Berlino 2017 ha presentato "The Lost City of Z", l'ultimo film di James Gray. Nel cast anche Charlie Hunnam e Sienna Miller.