Robert Pattinson in flirt con Dylan Penn

In realtà non ce ne sarebbe solo una... Robert Pattinson sarebbe 'in flirt' con Dylan Penn, modella 22enne figlia di Sean Penn e Robin Wright.
Il solito insider avrebbe raccontato dell'inciucio tra i due a Life & Style magazine. Il divo della saga di "Twilight" e la ragazza sarebbero stati visti insieme al concerto del rapper Mickey Avalon alla The Viper Room a Los Angeles all'inizio di settembre. Poi avrebbero continuato la serata a casa di Robert a Beverly Hills. "Avevano un grande feeling - ha detto la fonte anonima - Ero lì con loro. Quando sono entrato in cucina, lui era in piedi dietro Dylan, l'ho visto abbracciarla, poi l'ha baciata sul collo".

Il 27enne Pattinson, però, sembrerebbe anche molto intimo con la sua personal trainer Sydney Liebes, che lo sta aiutando a mettersi in forma per il suo prossimo film, "Mission: Blacklist". Beccati al Soho House tre settimane fa, sono stati visti tra coccole e toccatine. Sydney, intercettata dalla stampa, non ha voluto commentare. Robert rimane muto come un pesce. Solo tante amiche e voglia di divertirsi nel dopo Kristen Stewart o nuovo amore all'orizzonte? E se sì, con chi delle due?