Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele

Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele. La criminologa non ha apprezzato l'imitazione dell'attrice comica andata in onda durante il serale di "Amici".

Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone durante il serale di Amici

Durante l'ultima puntata del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Virginia Raffaele ha imitato Roberta Bruzzone. Quest'ultima però non ha gradito. Una follower le ha cinguettato su Twitter: "Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la Roberta Bruzzone originale è e rimarrà sempre semplicemente inimitabile". "Chissà se ciò che stanno preparando i miei legali lo troverà 'divertente'", ha replicato la diretta interessata.
Roberta Burzzone contro Virginia Raffaele. Sembrava proprio che la criminologa fosse intenzionata a ricorrere alle vie legali per prendere dei provvedimenti contro l'attrice comica. Ma il tweet è stato poi cancellato dal suo profilo social. Probabilmente non ci saranno ripercussioni a livello giuridico. Il caso però non è passato inosservato.

La criminologa sul social ha minacciato di ricorrere alle vie legali

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua al riguardo, non sfuggendo a un commento dai toni un po' sarcastici della stessa criminologa: "Pensate che quella 'candidata al Nobel' della Lucarelli si è 'scomodata' sulla vicenda con le sue 'perle'... deve aver finito lo smalto...".

Il cinguettio di Roberta Bruzzone riferito a Selvaggila Lucarelli
Il lungo post di Selvaggia Lucarelli sulla faccenda

"Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po' di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perché finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell'avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l'unica tra 100 servizi a offendersi), ma perché inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA'. (che come immaginerete s'è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (Tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)", ha cinguettato Selvaggia Lucarelli su Facebook e le sue parole non sono piaciute alla criminologa. Come non le è piaciuta l'imitazione di Virginia Raffaele.

Lascia un commento
Exit mobile version