Roberta Bruzzone, il matrimonio con Massimo Marino

Roberta Bruzzone e Massimo Marino sono finalmente andati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 30 giugno con rito civile in spiaggia a Fregene, famosa località balneare in provincia di Roma.

Roberta Bruzzone va all'altare per le nozze accompagnata dal papà

Matrimonio da sogno quello tra Roberta Bruzzone e Massimo Marino. La criminologa 44enne ha indossato un abito con un prezioso corpetto e una gonna molto vaporosa. Ha anche messo una coroncina bianca tra i lunghi capelli biondi tutti boccoli, come fosse una principessa. Completo scuro per il 47enne, funzionario di polizia.

Il 30 giugno ha sposato Massimo Marino
La 44enne ha detto di sì a Fregene in spiaggia: ha scelto un abito principesco per i fiori d'arancio

Roberta Bruzzone aveva annunciato il matrimonio con Massimo Marino nei mesi scorsi. Ora il grande giorno è arrivato e i due hanno finalmente detto di sì davanti ai loro invitati, tra i quali pure Valerio Scanu, con cui Roberta è diventata amica dopo l'esperienza condivisa a "Ballando con le stelle".

Le fedi degli sposi portate dal cagnolino...
Il momento del brindisi con gli invitati

Roberta Bruzzone e Massimo Marino si sono conosciuti per motivi professionali a una cena di lavoro, ma è scoccato il colpo di fulmine e ora ecco i fiori d'arancio. "Ora sposo l'uomo più incredibile che abbia mai incontrato“, ha scritto sul suo profilo sul social e ha ringraziato i fan per gli auguri.

La mega torta

Ha poi raccontato con alcune immagini il matrimonio, con un cielo non proprio sereno, ma comunque romantico. La sposa è arrivata all'altare in spiaggia accompagnata dal papà. Tutto secondo tradizione, nonostante per entrambi fosse il secondo sì. La Bruzzone, qualche anno fa, divorziò dall'ex marito Massimiliano Cristiano.