Roberta Bruzzone e Massimo Marino sono finalmente andati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 30 giugno con rito civile in spiaggia a Fregene, famosa località balneare in provincia di Roma.
Matrimonio da sogno quello tra Roberta Bruzzone e Massimo Marino. La criminologa 44enne ha indossato un abito con un prezioso corpetto e una gonna molto vaporosa. Ha anche messo una coroncina bianca tra i lunghi capelli biondi tutti boccoli, come fosse una principessa. Completo scuro per il 47enne, funzionario di polizia.
Roberta Bruzzone aveva annunciato il matrimonio con Massimo Marino nei mesi scorsi. Ora il grande giorno è arrivato e i due hanno finalmente detto di sì davanti ai loro invitati, tra i quali pure Valerio Scanu, con cui Roberta è diventata amica dopo l'esperienza condivisa a "Ballando con le stelle".
Roberta Bruzzone e Massimo Marino si sono conosciuti per motivi professionali a una cena di lavoro, ma è scoccato il colpo di fulmine e ora ecco i fiori d'arancio. "Ora sposo l'uomo più incredibile che abbia mai incontrato“, ha scritto sul suo profilo sul social e ha ringraziato i fan per gli auguri.
Ha poi raccontato con alcune immagini il matrimonio, con un cielo non proprio sereno, ma comunque romantico. La sposa è arrivata all'altare in spiaggia accompagnata dal papà. Tutto secondo tradizione, nonostante per entrambi fosse il secondo sì. La Bruzzone, qualche anno fa, divorziò dall'ex marito Massimiliano Cristiano.