GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Roberta Capua a 50 anni: 'Mi piaccio e senza neppure una punturina. Non ho ceduto neanche a un’iniezione di vitamine’

  • Neppure una punturina, nessun ritocco, Roberta Capua a 50 anni si piace così
  • ‘So di conservarvi benino. Mi guardo allo specchio e sono contenta di quel che vedo’

Roberta Capua a 50 anni si piace molto, senza neppure aver fatto una punturina. L’ex Miss Italia (ha vinto il concorso di bellezza nel 1986, quando aveva 17 anni) non ha ceduto ad alcun ritocco estetico, neppure a un’iniezione di vitamina, come confessa a Oggi.

Roberta Capua a 50 anni si piace così: nessuna punturina o ritocco estetico per lei

I 50 anni li ha accettati senza paura. Roberta Capua spiega: “L’ho presa bene, non ho sentito il giro di boa. A questa età si acquisiscono consapevolezze, ho imparato a valutare meglio le persone e a essere più accomodante. Meno radicale di quand’ero giovane”. Poi sul suo rapporto con la bellezza dice: “So di conservarmi benino. Mi guardo allo specchio e sono contenta di quello che vedo. Certo, potendo mi toglierei dieci centimetri: sono troppo alta! E poi il busto, la forma delle spalle... però a 50 anni sono più indulgente con me stessa”.

Il ritocchino non l’ha mai tentata. Neppure una punturina. Roberta Capua sottolinea: “No, no, no! Mi vanto di non aver mai fatto neanche una puntura di vitamine. Non amo gli aghi e detesto l’effetto innaturale di filler e botox”.

Neanche una punturina. Roberta Capua a 50 anni, compiuti ieri, mercoledì 5 dicembre, si piace molto.  Mamma di Leonardo, avuto dall’imprenditore Stefano Cassoli, la conduttrice di “Belli dentro belli fuori” è molto sicura di sé. Solo un episodio passato le provoca fastidio: “Un giornale di gossip pubblicò una mia foto (brutta) in cui ero enorme. Avevo appena partorito e la mia era stata una gravidanza in tarda età. Evidentemente la gente vorrebbe che tutte fossimo delle supermamme, ma io sono una donna normale. Dopo mi rimisi in forma, però ancora ricordo quell’episodio con fastidio. La nota stonata di un periodo felice, in cui ero riuscita ad avere un bambino a 40 anni”.

A proposito di bambini, ne avrebbe voluto un altro: “Ma non è arrivato. Oggi abbiamo due gatti, ci consideriamo una famiglia di cinque elementi”. Va bene così.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas