Roberta Capua vince Celebrity Masterchef, batte Nesli

Roberta Capua, da prima della classe in mezzo agli altri vip con la passione per la cucina, vince la prima edizione di Celebrity Masterchef. Il titolo se lo prende lei, battendo un agguerritissimo e sorprendente Nesli, l'outsider arrivato alla finalissima insieme all'ex Miss Italia 48enne.

Roberta Capua e Nesli prima della proclamazione del primo Celebrity Masterchef

Il titolo di prima Celebrity Masterchef lo desiderava moltissimo e lo ha conquistato. Roberta Capua, felicissima per il trionfo e la possibilità di donare 100mila euro in beneficenza a "Save The Children", organizzazione umanitaria di cui è testimonial da anni, subito dopo essere stata incoronata ha detto: "Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita".

L'ex Miss Italia desiderava moltissimo la vittoria al cooking show

Ha combattuto fino all'ultimo, se l'è giocata e quando ha creato il suo menù è stata superba. Ha superato un avversario rivelazione che l'ha messa in difficoltà con la sua creatività.

La 48enne ha eslutato moltissimo per il trionfo in finale

"E' una bella botta, ma sono felice di me. La vittoria è un dettaglio, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma quello che conta per me è il viaggio, che spero di aver fatto con dignità e testa alta", ha sottolineato commosso il cantautore 36enne, ex rapper poco dopo la proclamazione della sua avversaria.

Felicità anche per il cantautore, arrivato secondo

Roberta Capua ha sbaragliato la concorrenza a Celebrity Masterchef. Erano rimasti in quattro. Nesli con la Mistery Box è riuscito a guadagnarsi la finale. L'ex miss, la speaker radiofonica Marisa Passera e il campione di nuoto Filippo Magnini hanno dovuto giocarsela all'Invention Test. E' stata Roberta a superare la prova. Da lì in poi ha dato libero sfogo alla sua fantasia tra i fornelli, con i suoi cari, figlio compreso, a fare il tifo. 

Roberta ha abbracciato marito e il figlioletto di 8 anni Leonardo

Anche Nesli ha avuto accanto amici e mamma. ha mostrato un talento sorprendente. Nessuno gli avrebbe dato credito, invece è la medaglia d'argento del cooking show versione 'vip' di Sky Uno.