Saranno in ventiquattro i politici del sesso forte che stasera si trasformeranno in modelli e calcheranno la passerella indossando abiti di Franco Litrico, Luciano Soprani e Osvaldo Testa a Roma. Tutto per omaggiare le donne nel giorno della loro festa e per raccogliere fondi per Telefono Rosa e Aidos.
"All beautiful women" è stata ideata dalla presidente di "Honouring the Women" Alma Laias.
Lo spettacolo inizierà alle 20 al Teatro Capranica presentato dalla bella Roberta Capua affiancata da Jonis Bascir. Nel parterre ci saranno Katia Ricciarelli, Maria Rosaria Omaggio e tantissimi altri volti noti.
E in passerella? Si potranno ammirare Giuseppe Gianni, Luca Volontè, Luciano Ciocchetti, Mauro Libè, Ettore Peretti e Giuseppe Gianni dell'Udc, Giorgio Jannone, Gioacchino Alfano, Simone Baldelli, Antonio Palmieri, Maurizio Paniz e Gaetano Pecorella di Forza Italia, Willer Bordon, Roberto Giachetti, Ignazio Marino e Andrea Martella dell'Ulivo. E ancora: Daniele Capezzone della Rosa nel Pugno, Gino Capotosti dell'Udeur, Paolo Cento, Roberto Poletti e Tommaso Pellegrini dei Verdi, Pietro Folena di Rifondazione Comunista, Ignazio La Russa e Daniele Franz di Alleanza Nazionale e Giovanni Ricevuto di Gruppo Misto.
E speriamo che la buona causa e il divertimento renda tutti felici, fede politica a parte.
© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni