Roberta Capua a 49 anni torna in tv ed è 'Brava': foto

Roberta Capua, 49 anni, torna in tv: ha presentato a Roma, "Brava", la sua trasmissione in onda su Rai 4. L'ex Miss Italia per l'occasione ha sfoggiato una blusa bianca su pantaloni neri e scarpe con il tacco. 

Roberta Capua negli studi di 'Brava' 

Roberta che a dicembre spegnerà 50 candeline i suoi anni se li porta davvero bene e anche durante la presentazione del suo programma tv è apparsa in splendida forma.
La Capua è tornata sul piccolo schermo dopo aver partecipato l'anno scorso alla prima edizione di "Celebrity MasterChef". La conduttrice ha anche vinto il talent culinario in onda su SkyUno. Da quel momento ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare a lavorare.

Roberta Capua, infatti, dopo la nascita del figlio Leonardo, nel 2008, avuto dalla relazione con l'imprenditore Stefano Cassoli, sposato nel 2011, si è allontanata dal mondo della tv. Ha preferito retare accanto alla famiglia e fare la mamma. Durante la sua assenza dal piccolo schermo ha sicuramente affinato le sue doti culinarie. Capacità che nei giorni scorsi ha rimesso in gioco, in veste di esperta: è stata invitata come ospite d'onore alla quarta edizione di "Gabry Chef", una particolare gara di cucina e teatro.