Roberta Giarrusso, il battesimo della sua Giulia tra amici e parenti

Roberta Giarrusso festeggia il battesimo della figlia Giulia, la  bimba nata il 20 luglio 2017. Ancora non ci sono le nozze con il compagno Riccardo Di Pasquale, ma un mare d’amore sì. L’attrice 36enne, attualmente impegnata in tv proprio con Di Pasquale in “Pechino Express”, celebra il suo giorno speciale con parenti e amici. Tutto per far felice la sua principessa.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale celebrano il battesimo della figlia Giulia

Una festa piena di allegria e felicità per il battesimo di Giulia. Roberta Giarrusso sul social racconta con tanti scatti i momenti più belli che accompagnano l’occasione unica e indimenticabile. “Un giorno speciale con la mia famiglia...con la mia principessa Giulia!”, scrive entusiasta.

L'attrice e il compagno in chiesa durante la cerimonia

“Tanti auguri amore nostro...è stato un altro giorno bellissimo “, commenta il papà, anche lui, come mamma Roberta Giarrusso, al colmo della gioia per il battesimo di Giulia. I due si sono conosciuti sul set. Roberto è un imprenditore cinematografico e televisivo e ha rubato il cuore all’interprete di tante fiction di successo.

La coppia e la loro principessa fanno festa con parenti e amici

Roberta ha rischiato di perdere la sua bambina al primo mese di gravidanza, ha capito che doveva stare a riposo. Per stare tranquilla è rimasta per due mesi a letto con le gambe in alto, muovendosi il meno possibile. Anche al momento del parto è stata operata d’urgenza e si è sottoposta a un cesareo. Ora è tutto alle spalle. Giulia è la sua splendida realtà, la bambina che ha sempre sognato.