Roberta Giarrusso, bikini esplosivo

E' arrivata ai bagni Paparazzi con indosso una canottiera marroncina chiara e sotto una mini in denim molto provocante. Stacco di cosce incredibile per Roberta Giarrusso, una delle stelle che ha partecipato al Vip Master organizzato a Milano Marittima, un evento pieno zeppo di famosi. L'attrice 32enne, una volta in spiaggia, ha sfilato pian, piano il top e poi la gonnellina ed ha messo in mostra un fascino da pin up grazie a curve mozzafiato.

Roberta, interprete di "Universitari - Molto più che amici", per la tintarella ha optato per un bikini a triangolo verde acido, con uno slip brasiliano, estremamente ridotto sul lato b, che ha così esaltato la rotondità e perfezione delle sue natiche. L'avvenenza è risultata palese anche agli occhi degli obiettivi indiscreti, subito pronti a immortalarla e a fare uno zoom sul suo popo'.

La Giarrusso, che recentemente ha anche accorciato i capelli e scelto un look più sbarazzino, dopo essersi rilassata sul lettino, ha voluto regalarsi un pranzo con un altro degli ospiti presenti all'evento, Piero Chiambretti. Per la bellissima, tra le più apprezzate del cinema italiano, un weekend rilassante ed esclusivo, tra divertimento, mondanità e pure sole. La sua estate è super.