Roberta Giarrusso, pancione agli sgoccioli ai Ciak d'oro 2017: foto

Roberta Giarrusso sta per diventare mamma. L'attrice 35enne tra circa quaranta giorni darà alla luce una femminuccia, la piccola Giulia, e nonostante il pancione sia ormai agli sgoccioli è apparsa in splendida forma a Roma durante i Ciak d'oro 2017.

Roberta Giarrusso insieme al compagno Ricccardo Pasquale ai Ciak d'oro 2017

Roberta è arrivata ai Ciak d'oro 2017 insieme al compagno Riccardo Pasquale. La futura mamma ha sfoggiato un look semplice ma molto elegante black and white. Il pancione era messo in risalto dal top bianco abbinato a pantaloni neri e sandali glamour con tacco.
Ormai al parto non manca molto. La Giarrusso ha iniziato il conto alla rovescia e presto terrà fra le braccia la sua bimba.

Il giorno più bello si avvicina. Roberta Giarrusso è al settimo cielo. La  dolce attesa se possibile la rende ancora più bella e ai Ciak d'Oro 2017 era al top.
Le cose, però, non sono andate bene fin da subito. Durante il primo mese di gravidanza l'attrice ha avuto un'emorragia interna mentre si trovava sul set di "Sacrificio d'amore". La paura è stata tanta ma per fortuna tutto è andato per il meglio e molto presto Roberta saluterà l'arrivo della sua Giulia.