Giarrusso, Brignano e Canto al Gala del Festival Internazionale del Film Corto 'Tulipani di Seta Nera'

Roberta Giarrusso, Enrico Brignano, Flora Canto e tanti volti noti al Teatro Olimpico di Roma che ha riaperto i battenti per accogliere la serata di premiazioni per la conclusione della nona edizione del Festival Internazionale del Film Corto: “Tulipani di Seta Nera”.

Robera Giarrusso in total black al Festival Internazionale del Film Corto: “Tulipani di Seta Nera”

A presentare il Gala, Giancarlo Magalli e Metis Di Meo. Tanti gli amici dei Tulipani accorsi a sostenere il cinema sociale, tra cui: Enrico Brignano, Flora Canto, Giucas Casella, Enrico Vanzina, Giulio Base e Tiziana Rocca, Clayton Norcross, Pasquale Di Nuzzo, Fanny Cadeo, Nadia Rinaldi, Roberta Giarrusso, Giorgio Borghetti, Daniela Poggi e tanti altri. Il cinema è stato il protagonista indiscusso della serata, a partire dalla madrina dell’evento Roberta Giarrusso in abito nero e il padrino Giorgio Borghetti, il volto della nona edizione del Festival TSN. Esclusivi riconoscimenti per l’impegno sociale a registi protagonisti della storia del cinema italiano: Enrico Brignano per la consegna del Premio Sorriso Diverso alla Regia a Giulio Base, al cinema con il film “La coppia dei campioni”; sul palco anche l’attrice protagonista Flora Canto.

La conduttrice Metis Di Meo insieme alla madrina Roberta Giarrusso e a Giorgio Borghetti
Enrico Brignano e Flora Canto al Teatro Olimpico di Roma
Giulio Base e Tiziana Rocca con i figli

Protagonisti della serata anche i registi finalisti che hanno partecipato alla rassegna cinematografica nelle due giornate alla Casa del Cinema di Roma: ha vinto il Premio assegnato dalla Giuria di VariEtà TSN 2016 “Hey You!” di Maria Rosaria Omaggio.