Roberta Giarrusso ha partorito: è nata Giulia!

Roberta Giarrusso, 34 anni, ha partorito. L'attrice ha dato alla luce la piccola Giulia a Roma giovedì 20 luglio alle 11.37, come riporta Novella 2000.

Roberta Giarrusso ha dato alla luce la sua prima figlia

Roberta finalmente è diventata mamma: è nata Giulia. L'attrice e il compagno Riccardo Di Pasquale sono al settimo cielo. Per loro questa estate 2017 si tinge di rosa.
La Giarrusso ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso gennaio. Al primo mese di gravidanza ha avuto un'emorragia interna. Ma per fortuna la cosa è rientrata e dopo un periodo di riposo forzato, tutto è andato per il meglio.
Solo poche settimane fa, Roberta ha ritirato un prestigioso premio per il suo lavoro di attrice e ha voluto dedicare il riconoscimento al compagno e alla figlia in arrivo: "Dedico questo premio a Giulia e a Riccardo. Mia madre è felicissima, è al settimo cielo. Sarà una nonna giovanissima: ha 50 anni", ha dichiarato.

L'attrice e il compagno Riccardo Di Pasquale sono diventati genitori di Giulia
Gioia Sonia ha postato sul social la foto della piccola Giulia e ha scritto: 'GIULIAAAA IO GIÀ TI AMOOOO... #love #amoredizia#nascitadiunabimbaspeciale#robertagiarrusso #giornospeciale @robertagiarrusso'
Roberta ha postato la foto della sua mano con quella della figlia e accanto ha scritto: 'Ciao a tutti. Io sono Giulia e sono nata oggi alle 11:37. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita'

Finalmente il giorno più bello è arrivato: Roberta Giarrusso ha partorito. Ora può stringere tra le braccia la sua piccola Giulia. La bimba che per nove mesi ha portato in grembo e che ha tanto desiderato.