Roberta Giarrusso incinta, le foto col pancione

Roberta Giarrusso incinta si lascia ammirare con il pancione, già bello grosso, insieme all'adorato compagno, Riccardo Pasquale. L'attrice 34enne è finalmente uscita allo scoperto con la gravidanza, rivelata pochi giorni fa da Roberto Alessi, e posa sulle pagine di Diva e Donna nel numero in edicola.

Riccardo Pasquale bacia il pancione di Roberta Giarrusso, incinta del suo primo bebè

Il pancione c'è e si vede. Roberta Giarrusso rimane bella e accattivante, sexy e ammiccante anche con il ventre rotondo, anzi, lo è ancor di più, come tutte le mamme del resto. Incinta e felice, si tiene stretta il papà del suo bebè in arrivo, Riccardo Pasquale, 33 anni, manager che lavora in Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema per conto della banca.

L'attrice 34enne e il compagno 33enne sono felicissimi per l'arrivo della cicogna

Riccardo bacia il pancione di Roberta Giarrusso. La cicogna porterà alla coppia il primo figlio: il parto è previsto a giugno, in primavera inoltrata. Sono i primi scatti della mora incinta quelli messi nero su bianco dal settimanale. Finora Roberta aveva tenuto la bocca cucita e anche sul suo profilo social, regalando agli ammiratori soprattutto selfie, non aveva lasciato trapelare alcun particolare sulla dolce attesa.

Il bambino o la bambina della coppia dovrebbe nascere il prossimo giugno

Ancora top secret il sesso del bebè che la coppia ha fortemente voluto. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine a legare Roberta e Riccardo, che proprio in primavera celebreranno il primo anniversario del loro folle e bellissimo amore. Avranno il dono più bello: una famiglia.