Roberta Giarrusso incinta a Sanremo 2017 con Riccardo Pasquale

Roberta Giarrusso incinta e felice non ha voluto bucare un appuntamento importante come quello di Sanremo 2017. L'attrice 34enne è andata nella città dei fiori per godersi il festival insieme al compagno, il 33enne Riccardo Pasquale, con cui vive un'appassionante storia d'amore dallo scorso maggio.

Roberta Giarrusso incinta a Sanremo 2017 con il compagno Riccardo Pasquale

Per Sanremo 2017 Roberta Giarrusso si è seduta in platea all'Ariston accanto a Riccardo Pasquale e si è gustata la terza serata della kermesse canora, quella dedicata alle cover. Elegantissima, ha fatto vedere orgogliosa a tutti il suo ventre rotondo. Il pancione cresce, il prossimo giugno avrà una bambina.

Ha svelato finalmente il sesso della sua bebè. Anche sul suo profilo sul social Roberta Giarrusso si è lasciata ammirare con le forme da donna in dolce attesa, felice, come lei stesso ha rivelato, dei chili in più per la gravidanza.

L'attrice 34enne e il manager 33enne seduti in platea all'Ariston

Postando un suo scatto realizzato davanti allo speccio, in cui Roberta indossa un coloratissimo abito a righe, ha scritto: "Sto diventando una paperella! L'unico momento in cui sei felice di prendere chili è questo  #felicità #happy #mylife #love #giulia".

La bimba si chiamerà Giulia, come ha voluto far sapere con l'hashtag nel commento. Con Riccardo Pasquale è raggiante. I due sono subito andati a convivere e hanno fortemente voluto una famiglia. Pur non rinunciando alla mondanità. Sanremo 2017 era un evento troppo importante, anche per chi fa fiction e cinema. E la dolce attesa e ancor più dolce se nel frattempo ci si diverte in coppia.

Il primo scatto social in cui Roberta mostra il pancione