Roberta Giarrusso, nozze il 16 giugno con Riccardo Di Pasquale

Roberta Giarrusso andrà a nozze il prossimo 16 giugno. L’attrice 37enne sposerà Riccardo Di Pasquale, da cui ha avuto Giulia, nata il 20 luglio 2017. Lo annuncia sulle pagine di Chi.

Roberta Giarrusso va nozze il 16 giugno con Riccardo Di Pasquale

Ha deciso per le nozze a fine primavera, il prossimo 16 giugno. Roberta Giarrusso con Riccardo Di Pasquale è felice. Il loro è stato un colpo di fulmine. “E’ che io e Riccardo da 3 anni stiamo vivendo una favola ed è anche per questo che abbiamo scelto di sposarci, il prossimo 16 giugno, al Castello di Torcrescenza, a Roma - racconta - Un posto da sogno per due inguaribili romantici come noi. Ci sposeremo nel pomeriggio e tutto sarà all’aperto”.

Roberta Giarrusso sta organizzando le nozze da sola: ad aiutarla c’è l’amica Susanna. La proposta è arrivata quattro mesi fa e ora è tempo di darsi da fare perché sia tutto perfetto. “L’idea era quella di fare una cosa intima, ma le dico solo che, a oggi, abbiamo superato i 200 invitati. Sono così agitata”, svela.

L'attrice 37enne con la figlia Giulia e gli altri due figli del futuro marito

Roberta Giarrusso ha già scelto il suo abito, quando lo ha provato è scoppiata a piangere dall’emozione. Le nozze sono nell’aria, ma pure il pensiero di un altro figlio, anche se Riccardo Di Pasquale, già padre di altri due bambini nati dal precedente matrimonio, le ha chiesto di aspettare un po’. L’artista è in ottimi rapporti con gli altri figli del compagno: “Li adoro come se fossero figli miei. Anche se non voglio sostituirmi alla loro mamma”. Saranno i due bambini insieme alla sorellina Giulia a portarle le fedi.

I testimoni di nozze dell’attrice saranno tre: due amiche e Sabrina, la sua collaboratrice domestica, per lei una seconda mamma. Dopo i fiori d'arancio niente luna di miele, rimandata a Natale, forse, quando il lavoro di Roberta Giarrusso, ora anche produttrice, si calmerà un po’: ha tante cose da portare a termine prima.