Roberta Giarrusso, prove da mamma con i figli del compagno Riccardo Pasquale: foto

Roberta Giarrusso, 35 anni, aspetta una bimba dal compagno Riccardo Pasquale e in attesa di conoscere la piccola che porta in grembo fa le prove da mamma con i figli della dolce metà.

Roberta Giarrusso con il compagno Riccardo Pasquale e i suoi due figli

Roberta e Riccardo sono stati paparazzati a Roma. La coppia negli scatti non è da sola: la Giarrusso tiene per mano una bambina, mentre Pasquale porta un bimbo in braccio. A quanto pare per il manager la bimba in arrivo non sarà la prima erede: ha già due figli, ma non si a molto di più.
Al parto ormai non manca molto, il pancione di Roberta è agli sgoccioli e sembra proprio che la piccola Giulia sarà coccolata da una bellissima famiglia allargata.

 

La Giarrusso e Pasquale si sono innamorati nella primavera del 2016 e molto presto festeggeranno il primo anniversario. Ma il brindisi più bello lo faranno quando la figlia verrà alla luce. Roberta, a quanto pare, non sarà impreparata: con figli del compagno sembra sapersi destreggiare alla perfezione. L'uomo con cui ha deciso di compiere un passo importante come quello della maternità, è già un papà attento e premuroso.