Roberta Giarrusso, Daniela Martani e gli altri vip scuola d'inglese: foto

Tanti vip a Roma per la presentazione a Roma della “My Majors English School”, la nuova scuola di inglese chel'imprenditore Daniele Pulciani ha aperto all’Eur, in viale dell’Arte 85. C'erano Roberta Giarrusso, Daniela Martani, Antonio Razzi e tanti altri vip.

Roberta Giarrusso tra gli ospiti del party The English Dream  a Roma (Ph. Andrea Arriga)

 Per lanciare la nuova scuola l'art director Fabiana Vicario ha organizzato un grande party-spettacolo: “The English Dream – Il sogno di parlare inglese”.Ad aprire la serata lo show case della cantante e attrice lanciata da “The Voice” Mariateresa Amato e l'esibizione di danza dei “Memo Animation”. Madrina della seratala presentatrice e modella Simona Mattioli, ex fidanzata storica di Totò Schillaci. Tanti i vip accolti dall'ufficio stampa Gabriella Sassone come Roberta Giarrusso, Daniela Martani, Antonio Razzi e Pamela Compagnucci.

Al party anche  Daniela Martani e Pamela Compagnucci con Alberto Gargan (Ph. Andrea Arriga)
La presentatrice Simona Mattioli con Antonio Razzi e Gabriella Sassone (Ph. Andrea Arriga)

“Credo che sia ormai di tutti il sogno di poter parlare in inglese - ha spiegato Pulciani - questo sogno è legato alla sfida del cambiamento e alla rinascita. Temi centrali che la società sta affrontando. Per essere al passo con i tempi l’uomo ha bisogno di fare le cose in maniera differente, di scoprire nuove possibilità ricercando allo stesso momento nuove soluzioni. La mia scuola è la scuola del futuro: un viaggio tra passato e presente. Istruzione, cambiamento e soluzioni sono le parole chiave”.