Roberta Lanfranchi, baci in pubblico con Del Greco

Non potrebbe desiderare di più Lo scorso 14 settembre Roberta Lanfranchi è diventata mamma per la terza volta, ha dato alla luce Ettore, il primo bebè avuto con il nuovo compagno, il marito Emanuele Del Greco, sposato in primavera. La showgirl, ex velina, e l'autore televisivo sono innamoratissimi e non si imbarazzano a dimostrare tutta la loro passione in pubblico.

Insieme, per la prima volta dopo la cicogna, hanno deciso di tornare a fare i mondani approfittando di uno degli eventi più glamour della capitale, il lancio della Capsule Collection, linea di moda di Marciano by Guess disegnata dalla Blogger svedese Elin Kling, presentata alla White Gallery di Roma. La serata, organizzata splendidamente dalla Tiziana Rocca Comunicazione, ha visto la partecipazione di mlti vip. I flash, però, sono letteralmente impazziti davanti alle effusioni di Roberta ed Emanuele, affiatati e gioiosi, tanto da scambiarsi un bacio appassionato.

La Lanfranchi, bella come al solito, ha già recuperato la linea a tempo di record. Chi l'ha detto che le gravidanze sciupano?