Roberta Lanfranchi e Pino Insegno: due ex a nozze!

Fiori d'arancio per Roberta Lanfranchi. L'ex moglie di Pino Insegno sposerà il compagno Emanuele Del Greco, più giovane di cinque anni, conosciuto nel 2008. Tanto di pubblicazioni esposte al Comune di Roma a documentarlo. "Sì abbiamo deciso di sposarci - racconta l'ex velina a Di Più - però dobbiamo organizzare tutto". Voci insistenti vogliono la bella Roberta, già mamma di due bimbi nati dalle nozze con Insegno, in dolce attesa: "Siamo agli inizi, non voglio parlarne" ha detto la conduttrice, non smentendo la notizia.

Intanto, anche Insegno sembra sul punto di convolare a nozze con la fidanzata Alessia Navarro. La cerimonia dovrebbe avere luogo in estate, nello stesso periodo in cui l'ex moglie Roberta pronuncerà di nuovo il fatidico "Sì". Alessia, il vero cognome è Caciotti, ha 32 anni, fa l'attrice e vive accanto a Pino dal 2009.

I figli di Insegno e della Lanfranchi questa estate avranno un bel da fare: tra fiori d'arancio, confetti e abiti da cerimonia, saranno sicuramente gli invitati d'onore di ben due matrimoni.