Roberta Lanfranchi regina del pomeriggio di Rai Due

Aria di traslochi in casa Rai: come riporta il sito Cinemotore, due belle bionde ed una moretta della tv di Stato stanno per scambiarsi di ruolo in tre importanti trasmissioni: Roberta Lanfranchi, Matilde Brandi e Monica Leofreddi.

Da gennaio la moglie di Pino Insegno, reduce dal solito gossip che la vorrebbe in crisi con il simpatico maritino, approderà all'"Italia Sul Due" al posto della storica partner di Milo Infante. Monica Leofreddi, dal canto suo, non resterà senza lavoro visto che andrà a condurre un programma nuovo di zecca: "Donne". Una docu-soap che esplorerà l'universo femminile.
E il povero Giancarlo Magalli, egregiamente affiancato dalla bella Roberta, non può certo rimanere da solo... Ecco, allora, entrare in ballo la meravigliosa Matilde Brandi che andrà a prendere il posto della collega a "Piazza Grande".

Uno scambio equo che darà la possibilità alla Lanfranchi di mettersi maggiormente alla prova nelle vesti di conduttrice, alla Leofreddi di cimentarsi in qualcosa di nuovo e a Matilde Brandi, dopo l'incurisone allo "Zecchino D'Oro", di tornare in tv.

Foto: E.Rossi © Gossip.it