Roberta Morise a Roma per lo shopping

Shopping romano per la bellissima Roberta Morise. La showgirl calabrese è alle prese con gli ultimi saldi di stagione ed é apparsa raggiante per le vie del centro della Capitale in compagnia dell'amica Sara e dell'inseparabile avvocato e grande amico Cataldo Calabretta.

Ormai é ufficiale che tra la splendida soubrette e Carlo Conti, lo scapolo più gettonato d'Italia, ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Entrambi hanno dichiarato di vivere da qualche mese una bella storia d'amore.

Può anche darsi che questi di Roberta siano acquisti in vista di una prossima vita a due?! Roberta e Carlo non amano fare vita mondana e appena possono si rifugiano nella "loro" tanto amata Firenze. Seguendola tra una boutique è l'altra è facile intuire che ha fatto acquisti di gusto valutando bene la qualità dei prodotti con molta attenzione ma dando anche libero sfogo al suo gusto personale, che la contraddistingue per la sua estrema sobrietà.

La splendida Roberta ha le idee chiare e professionalmente è davvero in gamba: conduce e canta benissimo. Insomma non sbaglia mai un colpo d'altronde ha sempre accanto "l'avvocato di fiducia", Cataldo Calabretta, che in questo periodo è impegnato in prima persona accanto a Elisabetta Gregoraci, alla giornalista Marilù Simoneschi e al professor Paolo Fiorina, direttore scientifico di Sorgente, in una importante campagna di sensibilizzazione a favore della regolamentazione della conservazione, cosiddetta autologa, delle cellule staminali da cordone, anche nel nostro Paese.

Le foto di Roberta Morise in giro per Roma a caccia dell'acquisto giusto su GossipNews.